Benvenuti, benvenuti, benvenuti.

Ebbene si, ho deciso di effettuare un restyling del vecchio sito. I motivi che mi hanno portato a questa scelta sono vari: intanto la grafica del vecchio sito non mi soddisfaceva più… sapeva di stantio, poi era da tempo che volevo integrare un blog all’interno del sito e (sopratutto) il vecchio sito aveva un problema con Analytics che mi impediva di verificare correttamente le visite.

A causa di ciò, ieri pomeriggio, mi sono armato di un po’ di pazienza: ho aggiornato la versione di PHP dell’hosting alla 7 ed ho reinstallato WordPress daccapo.

Divertimento garantito!!! 😉

Cosa potrete aspettarvi da questa nuova versione del sito? Intanto articoli inerenti le mie attuali passioni: SEO e SMM ma anche articoli di sistemistica (visti i miei trascorsi è abbastanza naturale) e poi spero di potere pubblicare qualche interessante articolo sul Python, un linguaggio di programmazione che mi sta affascinando molto.

Cos’altro resta da dire? Io sono qui e spero che anche voi apprezzerete sia i miei sforzi che i miei articoli ed anche qualche battuta che, inevitabilmente, uscirà fuori 🙂

Grazie per il tempo speso nella lettura.

Benvenuti sul nuovo www.ingegnerealbano.com!!!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *